GWENTFINITY PARTE 3: AGGIORNAMENTO SULLA STRUTTURA DEL TEAM

Ciao a tutti,

A dicembre 2022 abbiamo delineato il futuro di GWENT, introducendo una serie di iniziative chiamate GWENTfinity: il nostro piano di transizione per il futuro di GWENT da CDRP a voi, la nostra community. Come l'ultima volta vogliamo essere il più trasparenti possibile mano a mano che approfondiamo questa transizione, dato che, ovviamente, questo è un grosso cambiamento per GWENT che ha continuato a crescere dal suo inizio con l'open beta nel 2017 fino ad oggi.

La community è sempre stata il fulcro di ciò che rende questo gioco quello che è. È per questo che ci sentiamo sicuri nel procedere con GWENTfinity in primo luogo: non c'è nessuno tagliato più di voi per prendere le redini di GWENT e guidarlo nella sua prossima era. È per noi un privilegio avere una community così appassionata a cui affidare il comando e così, una volta che l'ultimo aggiornamento arriverà a dicembre e inizierà il 2024 vedremo GWENT passare nelle vostre mani e poseremo così un'altra pietra miliare nella sua storia.


Sfortunatamente però, i momenti come questo sono sempre dolceamari. Da una parte vedremo il gioco vivere nelle mani capaci della community, ma dall'altra parte significa scendere a patti con il fatto che tutte le cose belle prima o poi finiscono. Per noi questo significa dire addio non solo allo sviluppo del gioco, ma anche a parte del nostro team. Mano a mano che la transizione a GWENTfinity si avvicina le risorse e i ruoli necessari dietro le quinte vanno via via scemando. Già da inizio anno abbiamo trasferito alcuni membri del team su altri progetti, mentre per altri sarà un arrivederci. Entro la fine dell'anno, circa 30 persone di coloro che fanno attualmente parte del team di GWENT lasceranno CD PROJEKT RED. Non è mai facile dire addio e anche se decisioni come questa sono inevitabili e fanno parte del naturale processo di transizione, vorremmo esprimere i nostri ringraziamenti più sentiti per il contributo che queste persone hanno portato a GWENT: proprio come la nostra community, il loro lavoro ha reso questo gioco quello che è oggi.

State pur tranquilli che continueremo a lavorare duramente per seguire la roadmap che ci siamo prefissati e per fare in modo che il gioco sia come lo vogliamo quando GWENTfinity entrerà in azione.

Condividi: