GWENT è un gioco di carte competitivo sviluppato da CD PROJEKT RED, i creatori di The Witcher 3: Wild Hunt. In GWENT, i giocatori affrontano gli amici in duelli veloci che combinano strategia, inganno e un'attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il tuo avversario, tutto è lecito se vuoi aggiudicarti la partita al meglio di tre round.
GWENT è un gioco gratuito che offre acquisti facoltativi all'interno del gioco.
GWENT è disponibile su PC (GOG.COM e Steam) e su dispositivi mobili (iOS e Android).
Il gioco contiene un tutorial interattivo, ma se vuoi leggere come funziona il gioco, clicca qui.
Ottieni ricompense vincendo round e partite, salendo di livello, salendo di grado in modalità Classica e alla fine di una stagione classificata. Ottieni una piccola ricompensa anche quando un avversario ti manda il messaggio "Bella partita!" alla fine di una partita, e ricevi ricompense giornaliere per l'accesso al gioco.
GWENT è un'esperienza indipendente. Nonostante sia basato sui libri e sui giochi di The Witcher, per divertirsi non è necessario conoscere questo universo.
Certo che no! Apprenderai le basi di GWENT in pochi minuti. Continuando a giocare e sperimentando con i vari mazzi, ti accorgerai di particolari sinergie tra le varie carte e acquisirai sempre più esperienza. GWENT è un gioco adatto sia ai principianti sia ai giocatori professionisti.
GWENT è interamente progettato e sviluppato da CD PROJEKT RED e GOG.COM.
In GWENT puoi affrontare una partita amichevole, gareggiare in modalità Classica o Stagionale e giocare nell'Arena. Puoi anche allenarti contro l'I.A. in una partita di allenamento.
Ogni mese pubblichiamo nuovi aggiornamenti con nuovi contenuti, funzionalità e modifiche al bilanciamento. Oltre a questo, pubblichiamo regolarmente espansioni importanti con nuove carte e meccaniche di gioco che movimentano il meta. Scopri di più sulle nuove espansioni su Playgwent.com nella sezione "Set di carte".
CROSS-PLAY e CROSS-BUY sono disponibili su PC e dispositivi mobili basati su iOS o Android collegati allo stesso account GOG.COM.
Se usi lo stesso account GOG.COM, avrai accesso a progressi e collezioni di carte indipendentemente dalla piattaforma che utilizzi. Il trasferimento di progressi o elementi di gioco da un account all'altro non è possibile.
Per giocare a GWENT devi avere almeno 16 anni. Ricorda che se hai meno di 18 anni, l'Accordo di utilizzo deve essere accettato da un genitore o tutore che fa le tue veci.
Al momento non è in programma.
Sì, puoi trovare maggiori informazioni su GWENT giocato a livello professionistico qui: masters.playgwent.com.
GWENT è attualmente disponibile in inglese, polacco, francese, russo, tedesco, brasiliano, italiano, spagnolo, spagnolo latino-americano, giapponese, coreano e cinese.
Per giocare è necessario un account GOG.COM. Puoi creare un account GOG.COM gratuitamente qui.
GOG Galaxy è il client di distribuzione dei giochi alla base della modalità multigiocatore e del sistema di matchmaking di GWENT per PC. Grazie a GOG Galaxy, che gestisce gli aggiornamenti in autonomia, avrai sempre la versione del gioco più aggiornata. Scopri di più sul sito di GOG Galaxy qui.
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel Celeron G1820 | AMD A4-7300
Memoria: 4 GB di RAM
Video: NVIDIA GeForce GT 730 | Radeon R7 240
Risoluzione: 1280 x 720 (minima)
Spazio libero: 6 GB
Audio: scheda compatibile con DirectX
Rete: Connessione ad internet a banda larga
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel Core i3 6100 | AMD FX-6300
Memoria: 4 GB di RAM
Video: NVIDIA GeForce GTX 660 | AMD Radeon R7 265
Spazio libero: 6 GB
Audio: scheda compatibile con DirectX
Rete: Connessione ad internet a banda larga
I sistemi operativi a 32-bit non sono supportati.
iOS
Richiede iOS 12.0 o superiore. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
I dispositivi supportati includono: iPhone 6s e superiori (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e superiori, iPad di quinta generazione e superiori, iPad Air 2 e superiori e tutte le versioni di iPad Pro.
Android
Richiede Android 7.0 o superiore con OpenGL ES 3.1 (+AEP) o 3.2.
Memoria: 2 GB di RAM
Sì, la connessione a Internet è obbligatoria.
Certo che puoi!
Innanzitutto, ci dispiace che tu abbia riscontrato problemi tecnici. Lavoriamo continuamente per eliminare problemi in ogni nuova versione del gioco. Visita i nostri forum per chiedere aiuto e trovare una soluzione al tuo problema, oppure contatta il nostro team di assistenza qui: www.playgwent.com/support/.