In un mondo piagato da orrori e mostruosità, l'umanità era alla disperata ricerca di una nuova arma per liberarsi dei pericoli che la minacciavano. Creati dall'ingegnoso Alzur, i witcher sono cacciatori di mostri professionisti, individui dotati di forza, velocità e agilità sovrumane, incaricati di ovviare a questa emergenza una volta per tutte. Organizzati in varie scuole, i witcher affinano le proprie capacità e tramandano la loro conoscenza ai nuovi adepti. Alcuni di loro sono diventati eroi leggendari e protettori dell'umanità. Altri, invece, le creature che avrebbero dovuto combattere...
Da potenti maghi a terrificanti mutanti, da abili witcher a mostri assetati di sangue, e non solo! Con luoghi iconici e nuove carte Speciali, Way of the Witcher aggiunge 10 carte per fazione e 10 carte neutrali, tutte pronte a irrobustire qualsiasi mazzo.
Alzur
Umano, MagoOgni volta che giochi una carta Incantesimo, evoca un'unità casuale con lo stesso costo di reclutamento su questa fila.
Contatore: 3.
Ribelle... reietto... cavaliere. Perfino stregone. Incredibile, vero?
Brehen
WitcherSchieramento: distrugge l'unità più a destra di una fila nemica contenente almeno 5 unità.
Adrenalina 3: distrugge invece l'unità più a destra di una fila nemica contenente almeno 3 unità.
Noto come "Gatto di Iello", soprannome guadagnato non per le sue origini, ma per il massacro di alcuni contadini. E fu molto più di un massacro, in verità.
Coën
WitcherFervore. Ordine: potenzia le unità alleate con forza pari a quella di Coën di una quantità pari al potenziamento di Coën.
"Mai cercare uno scontro equo. In combattimento, vantaggi e opportunità rappresentano l'ago della bilancia." — Coën
Gerd
WitcherSchieramento: evoca una Sirena assordante sulla fila opposta e danneggia di 1 tutte le unità di quella fila.
Adrenalina 3: evoca una Sirena assordante sulla fila opposta e la danneggia di 1.
Aveva l'incarico di distruggere un drago, una sirena e una striga, ed era costantemente braccato da un cavaliere vendicativo, cacciatori di taglie e banditi. Ciononostante, trovava sempre l'occasione per farsi una mano di Gwent.
Roland Bleinheim
Umano, SalamandraOgni volta che un'unità subisce Avvelenamento, guadagni 2 monete.
"Chissà mio fratello come se la starà cavando nelle fogne..." — Roland
Scopri come le novità di Way of the Witcher amplificano le identità delle tue fazioni di GWENT preferite con nuove scelte strategiche.
Via dell'Orso:
forza e resistenza
Via del Gatto:
movimento e agilità
Via del Grifone:
robustezza e precisione
Via dei Salamandra:
investimento e sacrificio
Via del Mutante:
furia e bramosia
Via della Vipera:
manipolazione di risorse e sabotaggio